top of page

STORIA

Boardrings è nata ufficialmente il 20 settembre 2016. Il nome della nostra attività deriva dalla produzione degli anelli ed il motivo della nostra scelta è semplice, inizialmente realizzavamo solo quelli!

Col tempo abbiamo iniziato a concentrarci su altri prototipi, ad esempio ciondoli, braccialetti, bangle e portachiavi.

Durante lo studio e la progettazione dei nuovi pezzi si è cercato di ottimizzare il prodotto di base, quindi siamo riusciti a fare in modo da poter ricreare diversi tipi di anelli che si differenziano per collezioni partendo dalla loro forma e numero di strati.

Pertanto siamo in grado di fabbricare più anelli dello stesso modello ma sfortunatamente lo stesso non vale per gli altri articoli, o meglio, non ancora.

Ricorda sempre che ogni pezzo è UNICO quindi dai un'occhiata e forse sarai fortunato!

Sono Marco, uno skater faentino, nel 2016 ho iniziato a produrre e vendere una collezione di anelli e diversi prodotti ricavati dalle mie tavole da skate usate o rotte.

L'idea alla base della nostra attività consiste nel riciclo per cui i nostri prodotti sono eco-friendly e artigianali, acquistandoli contribuisci a ridurre l'enorme spreco di materiali riutilizzabili.

Lei è Cassandra, fotografa e socia. Boardrings è nata e si è espansa grazie a lei. Mi ha spronato dal primo istante a migliorare le mie prime creazioni. E' una  delle colonne portanti dir Boardrings.

STORIA E FILOSOFIA

Contact
bottom of page